Camping Alghero | Camping Village Torre del Porticciolo Sardegna

Camping Alghero

Vacanze tra mare e natura nella Baia di Porticciolo!

Il Camping Village Torre del Porticciolo, collocato all'interno dell'area protetta del Parco di Porto Conte, offre una sintesi meravigliosa delle bellezze della Sardegna: mare incontaminato, un tratto di costa tra i più belli e rinomati del Mediterraneo, il verde della vegetazione e la vicinanza con la cittadina di Alghero, città turistica per eccellenza. 

In particolare, sono le nuovissime offerte per il soggiorno che fanno la differenza, come le mobile home, chalet, bungalow, lodge tent e tanto altro ancora che permette di poter vivere la vacanza in camping e le comodità di una vacanza in hotel.

Sono inoltre disponibili tanti servizi come la piscina con sdraio ed ombrelloni, la spiaggia privata, il ristorante ed il market.

Sono tante le tante attività che lo staff del Torre del Porticciolo organizza per gli ospiti o che semplicemente sono offerte dal territorio che vi daranno la possibilità di vivere e conoscere ancora al meglio il litorale di Alghero e tutte le attrazioni e patrimonio naturale. Gite in bicicletta, corsi di immersione, trekking, escursioni a cavallo, attività di snorkeling, corsi di yoga, meditazione a contatto con la natura sono solo alcune delle possibilità per rendere unica la vostra vacanza…

Per chi ama le location romantiche e i paesaggi per la contemplazione avrete a dispozine un panorama spettacolare che ogni sera è capace di regalare un tramonto sempre unico e diverso.


Un'altro grande vantaggio è la  vicinanza con i principali punti di accesso della Sardegna come l’aeroporto di Alghero-Fertilia (10 km)  e il porto di Porto Torres (20 km)  fa si che la località sia facilmente raggiungibile da tutti con qualsiasi mezzo. 



TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ PER L' ESTATE 2016 : 

Scopri le attività che Torre del Porticciolo organizza per le vostre vacanze:

Scuba Diving

Corso di Meditazione : XV edizione

Weekend Ippoturistico

Golf 

Motoraduno Riviera del Corallo

Cicloturismo- La settimana della bicicletta

Cantiere Costruttivista - Terapia Cognitiva : II Edizione