Migliore Camping Alghero 2024 | Camping Torre del Porticciolo

Camping Alghero Torre del Porticciolo
Torre Riviera Superior
  • Migliore Camping ad Alghero

    Vacanze tra mare e natura nella Baia di Porticciolo!
  • Il Camping Village Torre del Porticciolo, collocato all'interno dell'area protetta del Parco di Porto Conte, offre una sintesi meravigliosa delle bellezze della Sardegna: mare incontaminato, un tratto di costa tra i più belli e rinomati del Mediterraneo, il verde della vegetazione e la vicinanza con la cittadina di Alghero, città turistica per eccellenza. 

     

    In particolare, sono le nuovissime offerte per il soggiorno che fanno la differenza, come le mobile home, chalet, bungalow, lodge tent e tanto altro ancora che permette di poter vivere la vacanza in camping e le comodità di una vacanza in hotel.

    Sono inoltre disponibili tanti servizi come la piscina con sdraio ed ombrelloni, la spiaggia privata, il ristorante ed il market.

    Sono tante le tante attività che lo staff del Torre del Porticciolo organizza per gli ospiti o che semplicemente sono offerte dal territorio che vi daranno la possibilità di vivere e conoscere ancora al meglio il litorale di Alghero e tutte le attrazioni e patrimonio naturale. Gite in bicicletta, corsi di immersione, trekking, escursioni a cavallo, attività di snorkeling, corsi di yoga, meditazione a contatto con la natura sono solo alcune delle possibilità per rendere unica la vostra vacanza…

    Per chi ama le location romantiche e i paesaggi per la contemplazione avrete a dispozine un panorama spettacolare che ogni sera è capace di regalare un tramonto sempre unico e diverso.

    Un'altro grande vantaggio è la  vicinanza con i principali punti di accesso della Sardegna come l’aeroporto di Alghero-Fertilia (10 km)  e il porto di Porto Torres (20 km)  fa si che la località sia facilmente raggiungibile da tutti con qualsiasi mezzo. 

    NOVITA' 2023 :

     

    120 kw di pura energia
    Stiamo realizzando il primo dei due interventi volti a farci diventare totalmente autosufficienti energicamente. IL PRIMO, in fase di realizzazione in questi giorni, prevede l'installazione di un impianto fotovoltaico da 120 kW che ci permetterà già da quest'anno di utilizzare lungo tutto l'arco della giornata un'energia totalmente rinnovabile, e reimmettere in rete l'energia in eccesso che arriverà anche a tutti voi.
    IL SECONDO intervento, nel 2023, prevederà l'installazione di un impianto analogo ma con l'aggiunta di diversi accumuli da 20kW per immagazzinare l'energia in eccesso e utilizzarla durante la notte, così da raggiungere i 240kW di potenza totale installata e oltre.

     
    Nuove Mobile Home Mini Suite, alloggio intimo, dal design elegante, totalmente Made in Italy . Dotata di ampie vetrate per favorire la luminosità degli ambienti, dispone di una spaziosa camera da letto matrimoniale e di un bagno completo, dotato di doppio lavabo, wc , doccia , phon. Una spaziosa veranda coperta dotata di tavolino con due sedie, permetterà ai propri ospiti di rilassarsi nell’incantevole scenario naturalistico che avvolge queste sistemazioni, perfettamente inclusive ed in armonia con l’ambiente circostante. Dotate di Tv , mini frigorifero ad incasso e divano.
     

    Ampliamento Wifi, per una più capillare copertura all'interno del Villaggio.

     
    Ogni anno il nostro impegno verso l'ambiente ci rammenta il nostro impatto: anche quest'anno abbiamo piantumato 1100 nuove piante!!
      

    NOVITA' 2023 :

    • per il vostro relax abbiamo deciso di ammodernare la zona piscina: oltre a rifare completamente le due piscine,  collocheremo due ampie vasche idromassaggio ove potrete trascorrere momenti di pace assoluta con vista mare. Se sarete fortunati... al tramonto, tutto intorno a voi si tingerà di rosa...
    • il divertimento dei nostri piccoli ospiti è molto importante e quindi da quest'anno, oltre al parco giochi in piscina, troverete un nuovo meraviglioso fantacastello nel cuore della nostra pineta...i pomeriggi trascorreranno quieti....i bimbi potranno giocare in una zona sicura e voi potrete rigenerarvi lontano dalle incombenze del vostro lavoro.... 
    • potrete scegliere tra una vasta gamma di nuove sistemazioni da 2 a 6 posti letto, moderne, funzionali e colorate....I nostri addetti sapranno interpretare al meglio le vostre esigenze , permettendovi di prenotare l'alloggio a voi più congeniale... così da trascorrere una vacanza indimenticabile nel cuore del Parco Naturale di Porto Conte.
    • E che dire delle nuovissimme Suite: potrete schegliere tra le Mediterranea Suite e le strabilianti JuniorSuite


    TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ PER L' ESTATE 2024

     

     Nuova Brochure

Mobile Home Sardinien
07041 Alghero (SS)
N 40.642113 E 8.190159
[+39] 079 919007 / 079 919010
[+039] 079 919212